[metaslider id=727]

Open Day per la fucina di talenti creata da Marianna De Martino:

“Sabato con noi tanti amici per festeggiare i nostri successi artistici”

Castellammare di Stabia. E’ tutto pronto per la rivoluzione in casa La Ribalta, che a Castellammare, grazie a Marianna De Martino riparte con una nuova sede, tanti progetti e tante idee.

Trenta anni possono essere pochi o tanti. Tanti quando provi a trasferire emozioni, insegnamenti e voglia di migliorarsi. Pochi se, girandoti indietro, ti accorgi che hai sempre la stessa passione, lo stesso identico desiderio di formare e far crescere nuove generazioni di artisti.

Riparte così, da una nuova sede, l’attività e l’impegno de La Ribalta – officinemdm. Cinema, teatro, danza e wellness per offrire ai giovani una nuova prospettiva di crescita. Sabato 12 settembre, alle ore 19,00, Open day in via Tavernola 27/29 a Castellammare di Stabia.

“Agli storici collaboratori si sono aggiunte una serie di nuove figure professionali che svilupperanno settore wellness. Un luogo dove, come accade da anni, nutriremo mente e corpo. Passione, studio e impegno sono i requisiti che chiediamo a chi vuole condividere il nostro percorso – dichiara Marianna De Martino – La Ribalta è sempre più vicina al mondo dello spettacolo con accordi sempre più stretti con società di produzione. Negli spazi di via del parco Margherita a Napoli, altra sede del nostro progetto, da 4 anni abbiamo creato sodalizio con Run Film di Alessandro e Andrea Cannavale con cui c’e’ collaborazione e sinergia per progetti presenti e futuri”. E giusto per citare un esempio, attualmente, un cortometraggio prodotto dalla scuola “Pallottole e confetti” è in finale in diversi festival nazionali e internazionali.

Sabato sera, all’Open Day, tantissimi ex studenti verranno per condividere il nuovo percorso che si annuncia ricco di sorprese e pronto a stupire. Marianna De Martino, tra l’altro, segue da vicino il percorso artistico e la carriera di giovani volti noti del mondo dello spettacolo. Da Pio Piscicelli di Braccialetti Rossi, a Federica Citarella, a Giovanni Rienzo che sarà protagonista in Gomorra 2, a Vincenzo Messina, il Nunzio Cammarota di Un Posto al Sole, a Domenico Balsamo, Ciro Petrone e Gianluca di Gennaro.

Noi ci siamo: con nuove idee, tante opportunità e la stessa, identica voglia di insegnare. Il futuro è passione: e noi la condividiamo con voi. Il talento non va mai sprecato: ma cullato nell’esercizio della volontà.