Le nuove uscite musicali: dai Maroon 5 a Mina&Celentano passando per Renga e Drake

Sono tante le uscite musicali che hanno preso piede nelle rotazioni musicali nella nostra Radio Selfie. Andiamo con ordine: spiccano senz’altro i Maroon 5 che, come al solito, in vista dell’estate snocciolano hit a go-go (basti pensare a Payphone o Sugar). La nuova di Adam e compagni si chiama Cold in collaborazione con Future. Per rimanere in ambito internazionale anche Drake esce con un nuovo singolo: Passion Fruit, il lanciatissimo rapper canadese è ormai al top in testa in America su “Billboard”.

In Italia tanta la varietà: da Alex Britti con la sua Speciale, Francesco Renga con Nuova luce, Mario Venuti con Caduta dalle stelle, Nek con Freud, Tiromancino con Dove tutto è a metà. A mio avviso però la premiata ditta Mina&Celentano con la sua Ma che ci faccio qui meritano la palma della migliore. Nonostante l’età hanno saputo rinnovarsi lanciando una canzone molto orecchiabile che senz’altro farà parlare di sè.

Non mi resta che rilanciarvi l’appuntamento con le date dei concerti e le nuove uscite a Mercoledì prossimo e vi lascio proprio con la coppia italiana che, a scapito del tempo, ha ancora tanta voglia di regalare emozioni.

Gabriele Caldieron