GOODTIME_RadioSelfie.it

Cat Girace & The Social Guitar Project tornano con “Good Time!”, la good music a sostegno della città di Castellammare di Stabia.

Chi è abituato a seguirli sa che la sorpresa è sempre dietro l’angolo. O meglio sempre sul palco. Domenica 4 gennaio 2015 alle ore 20.00 nella chiesa Santa Maria del Carmine di Castellammare di Stabia (Na), torna il concerto di beneficenza di Cat Girace & The Social Guitar Project, “Good Time!” per iniziare l’anno con la musica giusta. Presentato da Marianna Angellotti, speaker di Radio Stereo 5, l’evento giunge quest’anno alla sua settima edizione. Apriranno il concerto le Nb2, la prima sorpresa della serata, a un anno dall’esordio sullo stesso palco. Ad esibirsi, tra esordienti e vecchie guardie, oltre 10 vocalist, le chitarre elettriche e il gruppo del Social Guitar.

Ospite d’onore della serata, il Maestro Gian Maria Fontanella.

Cat & The SGP da anni mettono la loro musica al servizio di chi è più in difficoltà, credendo fortemente nella musica come strumento di crescita, di pace e di dialogo. Dopo tanti live di beneficenza per il Senegal, per i progetti di un’altra preziosa realtà stabiese, la ong CPS, stavolta, invece, ad essere sostenuta sarà l’attività della Caritas operante nella stessa parrocchia del Carmine, con una vendita di beneficenza all’ingresso e con lotteria annessa, per aiutare le situazioni di disagio presenti sul nostro territorio.

L’evento, promosso dalla Associazione Social Guitar Project e dalla Associazione Carmine Onlus, con la preziosa collaborazione di don Michele di Martino, da sempre promotore di importanti iniziative sociali, è patrocinato dal Comune di Castellammare di