[metaslider id=584]

GFF15 – Intervista a Malika Ayane – RadioSelfie.it by Radioselfie 

Ai vertici delle classifiche musicali, reduce dal successo del suo singolo “Senza fare sul serio”, vero tormentone di questa estate e , Malika giocherà con l’ironia del Trio e terrà, come tutti gli ospiti musicali, uno speciale show case.
Domani, invece, si proseguirà con la band fenomeno del momento The Kolors, il re delle classifiche Guè Pequeno, e ancora Nina Zilli e Zero Assoluto oltre al rapper Raige e Lorenzo Fragola, protagonista all’ultimo festival di Sanremo.

RadioSelfie incontra Malika, e le chiede: “Ti piacerebbe duettare con qualcuno del panorama italiano?” L’artista risponde che è circondata da ottimi colleghi, amici.. con i quali scambia qualche “invito” ai concerti.

A partire dalle ore 22, Piazza Lumière di Giffoni Valle Piana si trasformerà e diventerà un’arena con due palchi, uno dedicato alla musica e uno alle interviste, legati indissolubilmente da una passerella sospesa. I protagonisti sul palco, accanto agli ospiti, saranno i ragazzi delle giurie che interverranno i loro idoli con le loro domande acute e autentiche, tratto distintivo della giovane giuria di Giffoni. E come scenografia un megascreen naturale rappresentato dalle montagne che circondano la piazza su cui saranno proiettate immagini della serata e delle 45 edizioni del Festival. Interviste pungenti dei giurati del festival e del Trio Medusa ai protagonisti del cinema e della musica, divertenti incursioni video nella vita della manifestazione saranno così i contenuti di un late show senza regole e mai visto prima. Ospiti cinematografici di domani saranno anche il trio inedito Primo Reggiani, Matteo Branciamore, e Nicolas Vaporidis e Lillo del duo Lillo &Greg.