DOPO X FACTOR, IL DEBUTTO NEL MERCATO DISCOGRAFICO DI LUCA MARZANO

MANTOVA, Dal 19 gennaio è disponibile su tutti i digital store (Spotify, iTunes, Amazon mp3, Google Play etc.) il singolo di esordio di Luca Marzano – Figli di un’avventura prodotto e distribuito da Cosmophonix Production.

 Dopo l’esperienza di X Factor dove aveva stupito tutti con una versione di “When I was your man” di Bruno Mars da pelle d’oca con tanto di standing ovation del pubblico, Luca Marzano debutta nel mercato discografico italiano con il singolo “Figli di un’avventura”; un pezzo che unisce sonorità fresche e attuali con una scrittura più tradizionale che vede come destinatario principale il pubblico dei più giovani.

Non a caso Luca Marzano ama definirsi un “cantautore versatile 3.0” che, in un mondo e panorama musicale dove la trap e il rap dilagano sempre più, punta all’ambizioso obbiettivo di riportare la musica pop e il cantautorato italiano al pubblico teen in una chiave più fresca, moderna e attuale. Il singolo pubblicato sarà accompagnato da un videoclip e farà parte di un disco in uscita nell’autunno 2018 prodotto sempre con i produttori Cosmophonix.

 

ITUNES

https://itunes.apple.com/it/album/figli-di-unavventura-single/1333632848

GOOGLE PLAY

https://play.google.com/store/music/album?id=B44nzzm5kyywgaioxybopzzb4ve

OFFICIAL SOCIAL

LUCA MARZANO INSTAGRAM

https://www.instagram.com/lucamarzano_official

LUCA MARZANO FACEBOOK

https://www.facebook.com/LucaMarzanoOfficial/

COSMOPHONIX PRODUCTION

https://cosmophonix.com

COSMOPHONIX FACEBOOK

https://www.facebook.com/Cosmophonix/