Unisa – Maurizio Compagnoni e Luca Tommasini prossimi ospiti Davimedia

Maurizio Compagnoni e Luca Tommasini prossimi ospiti Davimedia

La rassegna culturale promossa dal corso di laurea in Arti Visive, Musica e Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno presenta i primi due incontri di marzo  

Lunedì 13 marzo – alle ore 11.15 – l’Aula dei Consigli dell’Ateneo salernitano ospiterà Maurizio Compagnoni. Nato come telecronista sportivo specializzato sul calcio, Compagnoni è attualmente giornalista di Sky Sport per cui segue gli anticipi e i posticipi del campionato italiano di Serie A. L’incontro è organizzato in collaborazione con la Cattedra di Diritto del Turismo del Dipartimento di Scienze Giuridiche e prevederà la presenza del Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti.

Venerdì 17 marzo sarà invece la volta di Luca Tommasini.

Ballerino, coreografo e direttore artistico di fama mondiale, nel corso della sua lunga carriera ha collaborato con artisti del calibro di: Prince, Madonna, Michael Jackson, Robbie Williams e Beyoncé, per citarne solo alcuni.

Sarà possibile incontrarlo nell’ambito della sesta Davimedia Masterclass, presso il Teatro di Ateneodell’Università degli Studi di Salerno alle ore 14.15.

 

Per entrambi gli incontri, l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.