In questo giorno piuttosto semplice ma allo stesso tempo speciale, i tuoi colleghi ti vogliono augurare il miglior compleanno che tu possa desiderare. Allora passo ad elencare i pensieri che ti hanno voluto dedicare, insieme a questo mio che in rima ho voluto postare. Auguri direttore. Ti vogliamo bene.

salvatore_radio

13770488_10208841451946149_2907577887780717727_n

Direttore, amico… Fa differenza? Per me no, per niente! Ti ho sempre preso in giro chiamandoti “capo” ma mai ti sei voluto ergere al di sopra, hai sempre chiesto collaborazione si, ma mai sentito un ordine vero e proprio… hai un cuore grande Sa, non chiedi niente in cambio per l’opportunità che dai ad ognuno di noi si dedicarci ad una delle tante passioni, continua cosi e se mai trovassi un qualcosa così grande per sdebitarmi giuro che te la portaerei, magari con un dirigibile perché di quelle dimensioni si tratta Auguri amico mio (Gabriele)
Che dire di Salvatore? Be, c’è solo da ammirarlo… Un ragazzo che appena maggiorenne si è preso la responsabilità di una webradio mettendoci passione e tanto impegno, ha sempre idee nuove e riesce sempre a coinvolgerci in tutto, e quando c è un problema si fa in quattro per cercare di risolverlo… Tanti auguri Direttore (Tiberio)

Vorrei fare gli auguri al mio capo non che persona fantastica che nel momento del bisogno ti aiuterebbe dando anche il suo cuore per la risoluzione dei problemi , anche se non lo conosco di persona posso dire che persone come lui ce ne sono pochissime …. Tanti auguri (Francesco)