Serata finale, sabato 6 marzo.
Prima parte: 49,9%    13 milioni 203 mila spettatori
Seconda parte: 62,5%    7 milioni 730 mila spettatori
Complessivo: 53,5%    10 milioni 715 mila spettatori

Picco di ascolto alle 21.36: 14 milioni 419 mila spettatori
Picco di share alle 01.58: 68,8%

SANREMO START: 10 milioni 975 mila; 39,1%

PRIMA FESTIVAL: 8 milioni 114 mila; 30,6%

Performance digital:
Complessivamente le cinque giornate del Festival di Sanremo 2021 hanno generato un aumento di circa il 30% sul consumo on demand vs edizione 2020. La serata finale ha visto un aumento del 40% di device collegati (vs serata finale 2020).
Le conferenze stampa del Festival di Sanremo – embeddate da RaiPlay tutti i giorni alle 12.00 – hanno generato circa 2 milioni di visualizzazioni.

Interazioni social:
L’edizione 2021 del Festival ha generato nelle cinque giornate quasi 30 milioni di interazioni social, registrando il record di sempre.
La giornata finale ha generato un +51% rispetto alla giornata finale del 2020.

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.