Sanremo 2017 – Raige e Giulia Luzi in gara con il brano “Togliamoci la voglia”

Podcast link

Raige e Giulia Luzi insieme sul palco del Festival di Sanremo 2017 con il loro brano unisce rap a pop “Togliamoci la voglia”.

Alex Andrea Vella, in arte Raige, è uno dei nomi più conosciuti sulla scena rap italiana.  È nota anche la sua collaborazione con Annalisa in “Dimenticare (Mai)”. Nel 2015 ha partecipato a “Bella Lucio”, un album dedicato a Lucio Dalla in cui 10 rapper italiani hanno rivisitato grandi successi del cantautore bolognese per esaltare la sua modernità anche dal punto di vista dell’hip hop.

Giulia Luzi ha appena lanciato “Viversi in un attimo”, il singolo incluso nel suo album di prossima uscita. La canzone, dalle sonorità elettro-pop, è stata scritta da Laura Di Giorgio e Roberto Cardelli che ha lavorato al fianco di altri big della musica italiana come Patty Pravo, Tiziano Ferro, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Cardelli ha anche curato la produzione artistica dell’intero disco. L’uscita del brano, il cui testo è formato da frasi serrate, semplici e dirette, è stata accompagnata dalla pubblicazione del videoclip ufficiale, diretto dal compagno di Giorgia Emanuel Lo.