Sanremo 2017 – Nesli e Alice Paba in gara con il brano “Do retta a te” [Intervista]

Video

«Abbiamo incontrato i due giovani artisti prima della loro esibizione sul palco dell’Ariston»

Lui, al suo nono album e al secondo festival di Sanremo, è una realtà affermata del panorama musicale italiano, lei, nuova nella scena discografica, è la vincitrice di The Voice e si confronta con il palco dell’Ariston per la prima volta.

Nesli e Alice hanno entrambi con un disco in uscita il 10 febbraio, e si preparano ad aggiungere un nuovo tassello alla loro esperienza. Nesli, con il suo Kill Karma, conclude un progetto musicale che segna un passo in avanti nel percorso di cambiamento dell’artista. Alice, un percorso appena concluso con The Voice, arriva con il suo nuovo album “Se fossi un angelo” che ha contribuito a costruire grazie ad alcuni brani scritti da lei.

Ieri sera si sono esibiti con il brano “Da retta a me“, punto d’incontro tra le personalità dei due artisti. Hanno conservato tutte le loro differenze e le hanno messe insieme per creare qualcosa di unico che li ha uniti in una sola voce. Il brano non ha convinto il pubblico che li ha retrocessi a rischi eliminazione. Vedremo stasera se continueranno la loro corsa verso la vittoria.

di Lorenzo Bianchi for SnapItaly 

Nesli e Alice Paba: «Ci diamo retta a vicenda»