davimedia

La rassegna culturale promossa dal corso di laurea di Arti Visive, Musica e Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno, presenta il programma della stagione 2016/17

Venerdì 9 settembre, alle ore 12.00, la Sala Stampa del Senato della Repubblica Italiana, a Roma, ospiterà  la conferenza stampa di presentazione della stagione Davimedia 2016/17.

La rassegna culturale, guidata dal Roberto Vargiu, Direttore Artistico e Marco Pistoia, Direttore Scientifico, è riuscita a portare presso l’Università degli Studi di Salerno, solo nel periodo compreso tra ottobre 2015 e giugno del 2016, ospiti del calibro di Giuseppe Tornatore, Nek, Luca Carboni, Flavio Insinna, Rocco Papaleo, Roby Facchinetti, Chiara Francini, Giorgio Tirabassi, Giulio Scarpati, Arturo Brachetti, Maria Pia Calzone, Raffaele Paganini, Federico Buffa e tanti altri.

I suoi incontri con i professionisti del mondo della cultura e dello spettacolo, dedicati a studenti, fan e stampa, hanno visto l’entusiastica partecipazione di migliaia di persone che dal 2011, anno di nascita di Davimedia, hanno affollato le sale dell’Ateneo salernitano.

Si pregano i gentili colleghi della stampa interessati a partecipare alla suddetta conferenza di dare un cenno di adesione entro il giorno 25 del mese in corso, comunicando a questa mail nome, cognome e testata di riferimento.

A coloro che confermeranno la presenza sarà garantito il viaggio gratuito di andata e ritorno in bus, con partenza alle ore 7.45 da Salerno.