Ultime due serate per il festival che ha portato al Parco Urbano di San Marzano oltre 60.000 persone

Sono oltre 60.000 le persone che hanno affollato il Parco Urbano di San Marzano sul Sarno per l’Ottava edizione dell’okdoriafest, che adesso volge a conclusione. Stasera la divertente e travolgente Bandabardò e martedì il gran finale con il maestro Enzo Avitabile e i Bottari di Portici.

Nonostante il meteo ballerino, l’okdoriafest 2019 è riuscita a regalare già quattro serate indimenticabili di musica e spettacolo: Rocco Hunt ha aperto le danze alla grande facendo subito il tutto esaurito, poi il dub napoletano degli Almamegretta e l’ilarità di Gerardo Amarante hanno mantenuto vivo il Parco Urbano. Infine, l’entusiasmante performance di Tullio De Piscopo, accompagnato dalle voci straordinarie dei Soul Six, ha regalato momenti di grande musica e spettacolo a tutti i presenti, ripercorrendo tutta la sua emozionante carriera: commovente il ricordo dell’amico Pino Daniele con la dedica di “Yes I know my way”.

Il tutto reso perfetto dalla grande varietà di birre offerte e dall’ottimo food proposto da oltre 20 stand culinari. Soddisfatti finora gli organizzatori, Pietro Paolo, Mimmo e Marco: “stiamo regalando ai fan dell’okdoria un’altra edizione straordinaria di questo festival. La nostra ansia e il lavoro che c’è dietro sono ripagati dalle tante persone che ci abbracciano soddisfatte e ci sorridono per essere stati bene insieme a noi. Adesso ci aspettano le serate più dure, per la fatica fatta finora, ma anche più belle per le scommesse che vogliamo andare a vincere!”.

Per chi ha voglia di divertirsi ancora al Parco Urbano l’appuntamento è per stasera 2 settembre con il rock folk del gruppo fiorentino e domani 3 settembre con il grande amico dell’okdoria, Enzo Avitabile!

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.