non-si-ruba-a-casa-dei-ladri_vanzina_napoli_vincenzosalemme_manuelaarcuri

Cinema METROPOLITAN
Via Chiaia 149
MERCOLEDì 2 NOVEMBRE 2016
ore 21,00

Vincenzo Salemme, Manuela Arcuri ed il regista Carlo Vanzina saluteranno il pubblico napoletano in occasione dell’anteprima ad inviti del film NON SI RUBA A CASA DEI LADRI scritto da Enrico e Carlo Vanzina, ed interpretato inoltre da Stefania Rocca, Massimo Ghini, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Mattioli, Teco Celio, Ria Antoniou, Lorenzo Balducci.

THE X-FILES: L-R: Mitch Pileggi, David Duchovny, Gillian Anderson and William B. Davis. The next mind-bending chapter of THE X-FILES debuts with a special two-night event beginning Sunday, Jan. 24 (10:00-11:00 PM ET/7:00-8:00 PM PT), following the NFC CHAMPIONSHIP GAME, and continuing with its time period premiere on Monday, Jan. 25 (8:00-9:00 PM ET/PT). ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Frank Ockenfels/FOX

Antonio (Salemme) è un cittadino onesto che si vendica di Simone (Ghini), un intrallazzatore disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo, ma poi, conoscendo l’Italia, un paese nel quale l’iter della giustizia è lunghissimo e spesso incerto, decide di vendicarsi in un’altra maniera: scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un “colpo” per riprendersi quello che gli è stato rubato.

Non si ruba in casa dei ladri
con Vincenzo Salemme Massimo Ghini Stefania Rocca e Manuela Arcuri
e con la partecipazione straordinaria di Maurizio Mattioli, Teco Celio, Ria Antoniou, Lorenzo Balducci
soggetto e sceneggiatura Enrico e Carlo Vanzina
regia di Carlo Vanzina

Durata: 93’
Prodotto da Medusa Film e International Video 80 in collaborazione con SKY Cinema.
Distribuito da Medusa Film.
Uscita nazionale giovedì 3 novembre 2016.