Francesco Renga L'Amore Altrove Alessandra Amoroso RadioSelfie.itL’amore Altrove è il nuovo singolo di Francesco Renga è un intensa canzone d’amore cantata a due voci e che porta la firma in qualità di autori di Roberto Casalino, Nicco Verrienti e Giulia Capone. Il brano è stato scelto per la programmazione radio dopo le precedenti  Vivendo adesso (disco di platino digitale), Il Mio giorno più bello del mondo (doppio disco di platino digitale) e Ad un isolato da te.

Francesco Renga, forte del successo del suo album Tempo reale unico disco dello scorso Sanremo ad aver guadagnato il disco di platino, è pronto a lanciare nei prossimi giorni il quarto singolo estratto dal disco.

Si tratta dell’unico duetto contenuto nell’album e richiesto a gran voce da mesi sia dai fan del cantante bresciano che da quelli dell’ospite, ovvero la voce inconfondibile di Alessandra Amoroso.

E poco fa, proprio la cantante ha condiviso la clip con un messaggio via Facebook:

 

“Francesco Renga non è solo un grande professionista, ma anche una bella persona! Girare assieme questo video è stato molto bello e anche molto, molto divertente Grazie davvero di cuore Francesco e, come promesso, ci vediamo all’Arena di Verona! ‪#‎lamorealtrove”