Braccialetti Rossi

Finalmente tutto ciò che era scritto ha preso un’anima e un cuore, e ci si saluta ancora una volta, ma Braccialetti Rossi 3 torna sui vostri schermi a partire da Domenica 16 Ottobre. In questo momento sono in partenza, starò via un paio di giorni, ne approfitto per augurare una serena Pasqua a voi e alle vostre famiglie. Un bacio grande meraviglie, vi aspetto al mio ritorno ! 🙂 #BraccialettiRossi3

Così Carmine Buschini, l’attore che presta il suo volto all’amato Leo, attraverso un post su Instagram, ha annunciato l’inizio della Terza Serie di Braccialetti Rossi. La conferma arriva anche dallo stesso produttore Carlo Degli Esposti:

  “La terza stagione diBraccialetti Rossi si farà. L’ha deciso il pubblico con tutto l’affetto che ha dimostrato. Il filo conduttore rimarrà lo stesso: insieme si può vincere. Quest’anno i nostri protagonisti, Carmine (Leo) e Brando (Vale), devono sostenere l’esame di maturità. Appena finiranno le prove orali partiremo per la Puglia e gireremo tutta l’estate. Con i ragazzi c’è un patto: si devono impegnare anche con lo studio. I loro ottimi voti sono la mia soddisfazione”.