Dal 6 al 10 settembre

LA CASA DI MISS ITALIA 2016

Dove la bellezza incontra il gusto
Una produzione Consorzio Gruppo Eventi

Una vetrina per il territorio gruppo 2

La Casa di Miss Italia – Chateau d’Ax è l’area hospitality del Concorso Nazionale Miss Italia. Da un’idea condivisa con Patrizia Mirigliani è realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi, presieduto da Vincenzo Russolillo.

Il taglio del nastro è previsto martedì 6 settembre alle ore 19.00 alla presenza del Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia, Patrizia Mirigliani, Patron del Concorso Nazionale Miss Italia, del Presidente del Consorzio Gruppo Eventi e produttore della trasmissione televisiva Vincenzo Russolillo, il conduttore della serata Francesco Facchinetti, Miss Italia 2015 Alice Sabatini,  la conduttrice delle due anteprime su La 7 già  Miss Italia 2013 Giulia Arena e le 40 finaliste del Concorso.

La Casa di Miss Italia ospiterà gli incontri con la stampa e le conferenze istituzionali del Concorso.

Situata di fronte al Pala Arrex di Jesolo (Palazzo Kursaal), location in cui si svolgerà la Finale Nazionale, la Casa di Miss Italia offre uno spazio di intrattenimento per gli addetti ai lavori, giornalisti e sponsor che nella Casa troveranno un’atmosfera accogliente, un luogo elegante e funzionale e diverse occasioni conviviali.

La bellezza incontrerà il gusto: dal 6 al 10 settembre, infatti, si alterneranno show cooking, food educational in cui saranno protagoniste le eccellenze enogastronomiche italiane, ed in particolare quelle regionali del Veneto, della Toscana, della Campania e della Basilicata, selezionate da Dispensa Italiana, coordinata da Fofò Ferriere,  e importanti marchi e prodotti italiani.

I momenti di intrattenimento musicale sono affidati alla Santarsieri Band, già live band ufficiale di Casa Sanremo, che precederanno i dj set di YaYa Dj.

Quella promossa dal Consorzio Gruppo Eventi è un format riconosciuto e apprezzato in tutte le più importanti rassegne legate al mondo del cinema, della cultura e dello spettacolo: Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana, Dal 2009 al 2015 è al fianco dell’Accademia del Cinema Italiano per la realizzazione dei Premi David di Donatello e vanta l’importante collaborazione con il Sindacato dei Giornalisti Cinematografici per i Nastri d’Argento. Infine, le importanti presenze alla Mostra del Cinema di Venezia, al Festival del Cinema di Roma, al Concerto di Natale e il Festival del Cinema di Cannes. 

 PARTNER

La Casa di Miss Italia “Chateau d’Ax” è realizzata grazie alla collaborazione con Confcommercio San Donà-Jesolo e con il contributo di partner di eccellenza quali: Pasta De Cecco, Consorzio Grana Padano, Gli Autentici Salumi, Consorzio Tutela Prosecco DOC, Tenuta Fontana, Kimbo, Del Monte.

TECHNICAL PARTNER

Montagna, Carioni, Caseificio San Leonardo, Club Ambasciatori dell’Italico, RonCubaney, Botran, Bonaventura Maschio,Frantoio Turri, Panificio Visentin, Orakom, Caseificio Bettiol Renato, Tenuta Santini, Valle delle Lepri, Podere Bianchi, Terre di Fiume, Podere Vecciano, San Patrignano.

Media Partner della Casa di Miss Italia RDS – Radio Dimensione Suono, già radio ufficiale del 77° Concorso Nazionale di Miss Italia.

La Casa Miss Italia sostiene con orgoglio il progetto di responsabilità sociale Lucana Cuore.

programmaimmagine_casa