[INTERVISTA] Gigi D’Alessio incanta Napoli sul lungomare Caricciolo

Napoli Pizza Village, il programma di domenica 25

Ultimo week end per mangiare la pizza sul Lungomare di Napoli

Stasera sul palco Benji & Fede e domani la chiusura con Paola Turci 

Napoli 24 giugno 2017 – Ultimo week end al Napoli Pizza Village per mangiare la pizza gìà ad ora di pranzo sul Lungomare Caracciolo, ammirando il panorama del Golfo di Napoli, ed anche  cena accompagnati dalla musica dei grandi ospiti sul palco  coordinato da RTL 102.5. Ieri sera Gigi D’Alessio incanta la “sua Napoli” con più di tre performance del suo repertorio storico e contemporaneo. Bagno di folla e traffico in tilt sul lungomare per l’artista partenopeo.

L’intervista a Gigi D’Alessio

Solo 12 euro per acquistare un ticket menù che comprende una pizza, una bibita, un dolce o un gelato ed un caffè, tutto lo spettacolo è gratuito e il Village è aperto a tutti  con  accesso da 5 varchi da piazza della Repubblica, Rotonda Diaz e via Caracciolo lato Piazza Vittoria.

 

Il palco curato da RTL 102,5, come già successo ieri con Gigi d’Alessio, attira migliaia di fan che stasera seguiranno Benji &Fede, il duo rivelazione della musica italiana che si esibiranno a partire dalle ore 21.30.

Domani, alla stessa ora la conclusione è affidata alla bellissima Paola Turci che presenta alcuni pezzi  da “Il Secondo Cuore”, il suo nuovo lavoro uscito lo scorso 31 marzo ed entrato direttamente ai vertici delle classifiche di vendita. L’album contiene 10 canzoni inedite che rappresentano un momento molto bello della vita della cantautrice romana e sono state tutte scritte da Paola insieme ad importanti autori quali, oltre a Enzo Avitabile, Giulia Ananìa, Marta Venturini e Luca Chiaravalli, ma anche Niccolò Agliardi, Fabio Ilacqua e Fink. “ Il Secondo Cuore” contiene anche la cover di “Un’emozione da poco” di Anna Oxa con cui Paola si è posizionata al secondo posto nella serata della cover al Festival di Sanremo e un cameo dell’attore Marco Giallini nella canzone in romanesco “Ma dimme te”.

Lo spettacolo di domenica prosegue poi con la musica di Raffaele Bruno, attore e regista  che ha esordito  anche come cantante e il giovane cantautore Andrea Tartaglia  componente della ciurma di  Capitan  Capitone (al secolo Daniele Sepe ). Risate, poi, con Lino D’Angiò in coppia con  Alan De Luca e  finale travolgente affidato alla meravigliosa voce di Valentina Stella.

 info: www.napolipizzavillage.it  – Facebook : Napoli pizza Village  – Instagram: napolipizzavillage