Film in sala dal 25 maggio, i nostri consigli

Abbiamo letto in anteprima le recensioni dei film in uscita per potervi consigliar,e ogni settimana, i tre film più validi. Ve li proponiamo qui di seguito con una breve trama e tutti i dati tecnici. Di seguito, le locandine degli altri film in uscita, perché ogni pellicola merita di essere vista e la scelta si basa, oltre che sull’aspetto tecnico, che ci permettiamo di curare, anche sul genere e sulla predisposizione di ogni singolo spettatore affinché il cinema possa essere una cultura da diffondere in ogni sua forma.

47 METRI di Johannes Roberts con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine, Santiago Segura, Yani Gellman, Chris J. Johnson
Per riprendersi da una delusione amorosa, Lisa decide di darsi all’avventura ma i risolti non saranno poi tanto piacevoli.

PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR di Joachim Roenning , Espen Sandberg con Johnny Depp, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Javier Bardem, Geoffrey Rush
Il quinto film di una delle saghe più remunerative di sempre. Ritorna il capitano Jack Sparrow tra vecchi nemici che ancora non si arrendono e nuovi che tentano di farsi spazio.

RITRATTO DI FAMIGLIA CON TEMPESTA di Hirokazu Kore-Eda con Hiroshi Abe, Yoko Maki, Yoshizawa Taiyo, Kirin Kiki
La storia di un perdente sotto ogni sfaccettatura, dal lavoro alla famiglia, dalle passioni al suo ruolo di padre ed ex marito finchè non sarò costretto a fare i conti con il suo passato e con il presente.

ALTRI FILM IN SALA