A Davimedia Salvatore Striano

unnamed

L’appuntamento, che permetterà a studenti, fan e stampa di incontrare l’attore, fa parte del ciclo ‘Cinema e Diritto’

 La sua visibilità arriva con “Gomorra”, il film tratto dall’omonimo bestseller di Roberto Saviano, ma Salvatore Striano è un attore poliedrico, capace di muoversi abilmente tra teatro, cinema e televisione. Oltre a numerose interpretazione di grandi classici shakespeariani, l’attore è stato protagonista di fiction di successo, una su tutte “L’oro di Scampia”, con Beppe Fiorello.

In occasione della presentazione del suo libro “La tempesta di Sasà’, perchè Shakespeare è il miglior antidoto alla camorra”, mercoledì 4 maggio, l’artista sarà ospite dell’Ateneo salernitano. L’appuntamento è per le ore 14.15 presso l’Aula delle Lauree Nicola Cilento della Facoltà di Lettere. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

A seguire, giovedì 12 maggio, sarà la volta di Matteo Viviani, volto noto del programma televisivo di Italia 1 “Le Iene” che incontrerà il suo pubblico a partire dalle ore 14.15.

 Anche per questa stagione 2015/16 Davimedia non si è risparmiata, riuscendo a portare presso l’Università degli Studi di Salerno numerose personalità di spicco e grandi professionisti del mondo della cultura e dello spettacolo, oltre che rendersi promotrice di interessanti opportunità per gli studenti dell’Ateneo: il concorso ”Diventa Travel Blogger e Parti in Crociera con Msc”, grazie al quale Davimedia, in collaborazione con Msc Crociere, darà la possibilità a un gruppo di studenti di vincere una crociera, ha infatti riscontrato un grande successo, ricevendo numerose candidature da concorrenti iscritti a diverse facoltà del campus.

Non resta che aspettare la proclamazione del vincitore, che avverrà il prossimo 20 giugno a bordo di una nave turistica della nota compagnia, e i prossimi appuntamenti che Davimedia ha già in programma per il suo pubblico.