12719594_996658427037061_5476447880048753776_o

Al via la settimana dei “Concorsi Davimedia”

Anche quest’anno Davimedia offre la possibilità agli studenti dell’Università degli Studi di Salerno di vincere favolosi premi.

Lunedì 4 aprile, alle ore 12.15 presso l’Aula 6/7 della Facoltà di Lettere e Filosofia, verrà presentato il bando del concorso” Diventa Travel Blogger e Parti in Crociera con Msc”. L’iniziativa darà la possibilità agli studenti dell’Ateneo salernitano di cimentarsi nella creazione di un Travel Blog che abbia come oggetto un itinerario di viaggio effettuato da una nave Msc Crociere tra quelli proposti dalla compagnia. Al gruppo di lavoro che avrà presentato il miglior progetto andrà in premio una fantastica crociera Msc. Saranno presenti il dottor Roberto Vargiu, direttore artistico Davimedia, il professor Alfonso Siano, docente di Marketing alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, il dottorAndrea Guanci e il dottor Ivan Sica della direzione marketing Msc Crociere. La premiazione avrà poi luogo a Napoli, a bordo di una nave da crociera, il prossimo 20 giugno alla presenza di una nota attrice italiana di cui verrà svelata l’identità nelle prossime settimane.

Ma non è finita qui, perché da quest’anno Davimedia si pregia di un’altra importante collaborazione, quella con la compagnia aerea Meridiana, la cui partnership ha dato vita  alla 1° edizione del concorso: Gira lo Spot “Meridiana, questo si chiama volare” e vinci un volo per New York, che mette in palio un biglietto aereo Napoli – New York A/R per chi riuscirà a creare il miglior spot pubblicitario per la compagnia.  In occasione della premiazione, che si terrà venerdì 8 aprile alle ore 11.15 presso l’Aula delle Lauree Nicola Cilento della Facoltà di Lettere e Filosofia, Davimedia riporterà in Ateneo l’attore Rocco Papaleo.