Regal Academy

Grande successo alla Cittadella del Cinema di Giffoni per la perfomance live REGAL ACADEMY, la nuova serie animata targata Rainbow, prodotta e diretta da Iginio Straffi. Coloratissimi cosplayers hanno interpretato sul Blue Carpet i personaggi del cartoon fantasy per la gioia dei giovanissimi fan, felici di poter vedere in carne e ossa la loro nuova beniamina, Rose Cenerentola.

La parata, curata da Professional Musical, scuola che si occupa della preparazione di professionisti del mondo del musical, ha raggiunto tra danza e musica il Giffoni Village. Gli allegri e sorridenti cosplayers si sono poi diretti verso Piazza Scarpone, dove la gioia dei ragazzi è esplosa in un energico flashmob.

REGAL ACADEMY è una serie a cartoni animati dai toni molto ironici che rivisita le fiabe classiche e racconta le avventure di Rose Cenerentola, nipote della Cenerentola di un tempo, ormai invecchiata. Dopo il successo dell’anteprima mondiale dei primi 5 episodi andati in onda a maggio su RAI YoYo, la serie animata tornerà in tv a settembre per catturare nuovamente i piccoli ma anche i grandi telespettatori.

Video di apertura di Regal Academy con i fan, sul blucarpet

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.