1°postoDAVIMEDIA, PREMIATI I TRAVEL BLOGGER

Gran finale di stagione con Maria Pia Calzone e Federico Buffa

 Gran finale di stagione per Davimedia, la rassegna di incontri promossa dal Corso di laurea in Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno. Dopo un’intensa cavalcata di iniziative e confronti, Davimedia chiude la quarta edizione con una protagonista d’eccezione: Maria Pia Calzone, Donna Imma della serie “Gomorra”.

 pano

Sulla MSC Poesia al Molo Beverello, a Napoli, l’attrice ha preso parte alla  premiazione del concorso “Diventa travel blogger e parti con MSC”, organizzato da Davimedia e MSC Crociere, cui hanno partecipato gli studenti dei Corsi Davimus e Scienze della Comunicazione dell’ateneo salernitano. Alla cerimonia sono intrevenuti, tra gli altri, il Presidente ADISU Domenico Apicella e Alfonso Siano, ordinario di E-Marketing all’Università di Salerno.

Il primo premio è stato assegnato ai Backpackers Paolo Barrasso, Salvatore Barrasso, Tommaso Barrasso e Michele Ulto seguiti da The Proclaimers Valentina Giò D’Ambrosio, Marta Chiara Giordano, Emilia Romeo e Andrea Russo, iSurvivors Sara Garofalo, Carmen Luciano, Anna Polichetti e Alfonso Maria Salsano ed infine i Blogger di bordoAnnarita di Costanzo, Marianna Di Gioia, Carmine Esposito ed Erika Muscetta.

2°postoVenerdì 24 giugno, alle 14.30, nell’aula magna dell’Università di Salerno lo scrittore e giornalista Federico Buffa incontrerà gli studenti per l’ultimo incontro prima della pausa estiva.

Davimedia ritornerà a settembre con un programma ancora più ricco curato dal Direttore scientifico Marco Pistoia, docente di Storia e critica del cinema presso il Corso di Studi in Arti Visive, Musica e Spettacolo della Facoltà di Lingue e Letterature straniere dell’Università di Salerno, dal direttore artistico Roberto Vargiu e dalla segreteria organizzativa affidata a Maria Teresa Grimaldi.

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.