NOW ON AIR : di

Sanremo Giovani 2019, possibile la conduzione della coppia Baudo-Rovazzi

Sanremo Giovani 2019, possibile la conduzione della coppia Baudo-Rovazzi

Sanremo Giovani 2019, secondo alcune voci di corridoio che circolano in queste ore, vedrà alla conduzione la coppia Baudo-Rovazzi. Per Pippo Baudo la kermesse canora è stata la sua casa per anni , l’ha condotto più volte di chiunque altro, ben tredici edizioni dal 1968 ad oggi, mentre per Rovazzi si tratterebbe invece di una novità assoluta per la sua carriera, decisamente lontana dal suo mondo. Questa “strana coppia” potrebbe condurre le due serate di dicembre , il 20 e 21, per la selezionare  ben 26 artisti (non più 24) under 36 si sfideranno e solo 2 di loro potranno partecipare al Festival di Sanremo 2019 a febbraio prossimo.

il Capitano Baglioni ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni:

Presentando la scorsa edizione del Festival, dissi che avrei voluto avere più tempo. Sentivo il bisogno di completare il percorso. Avevo detto che mi sarebbe piaciuto raddoppiarlo. Ecco, ora succederà. I giovani avranno a disposizione un’intera settimana televisiva: due prime serate di Rai 1 a dicembre, più quattro puntate di avvicinamento nel pre-serale, sempre su Rai 1,

Io per primo lavorerò duro perché questa parte abbia la stessa caratura e la stessa rilevanza del Sanremo di febbraio, al quale approderanno i vincitori delle due serate di dicembre. Credo che la concomitanza con la gara dei Big finisca sempre per togliere luce ai giovani, ha concluso.

17 Ottobre 2018 News & Musica , , , ,

Ultime Notizie