NOW ON AIR : di

Film in sala dal 18 maggio, i nostri consigli

Film in sala dal 18 maggio, i nostri consigli

Abbiamo letto in anteprima le recensioni dei film in uscita per potervi consigliar,e ogni settimana, i tre film più validi. Ve li proponiamo qui di seguito con una breve trama e tutti i dati tecnici. Di seguito, le locandine degli altri film in uscita, perché ogni pellicola merita di essere vista e la scelta si basa, oltre che sull’aspetto tecnico, che ci permettiamo di curare, anche sul genere e sulla predisposizione di ogni singolo spettatore affinché il cinema possa essere una cultura da diffondere in ogni sua forma.

7 MINUTI DOPO LA MEZZANOTTE di Juan Antonio Bayona con Liam Neeson, Sigourney Weaver, Felicity Jones, Lewis MacDougall
Il mostro che si manifesta a Conor, esattamente sette minuti dopo la mezzanotte, sarà reale o solo frutto della sua fervida immaginazione?

SCAPPA – GET OUT di Jordan Peele con Daniel Kaluuya, Allison Williams, Catherine Keener
Chris, ragazzo di colore decide di conoscere la famiglia della sua ragazza, Rose. Tutti sono affettuosi e gentile ma, dietro tutta questa cordialità, c’è una verità molto più inquietante di quanto il giovane possa immaginare.

LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZÒ MIO PADRE di Inés París con Belén Rueda, Eduard Fernández, Fele Martínez, Maria Pujalte, Diego Peretti, Patricia Monterro
Isabel e Angel stanno cercando il protagonista del loro prossimo film e decidono di invitare a cena un attore argentino. Durante la cena però le vite si intrecciano tra realtà e finzione.

17 maggio 2017 News & Cinema , , , , , , , , , , ,

Scarica l'app gratuita!

Ultime Notizie

Scarica Un App
Scarica la Nostra App
RadioSelfie  Viva L\'italia